s

specialty coffee mobile dropdow

Nero Scuro's Blog

Antica Dimora: un ristorante a tavolo singolo che serve Nero Scuro

Antica Dimora: un ristorante a tavolo singolo che serve Nero Scuro

Siamo sempre orgogliosi di leggere recensioni positive su caffetterie e ristoranti che servono i caffè specialty di Nero Scuro. Ci siamo appena imbattuti in una recensione su laVINIum.com che vogliamo condividere con voi.

L'Antica Dimora di Mauro Carrazza è un ristorante a tavolo singolo, di qualità estrema ed a prenotazione obbligatoria situato a Capranica (VT), a circa un'ora di macchina da Roma. 

Dalla recensione: “E' un piacere vedere [Mauro] preparare i piatti, lo fa con maestria e quasi senza far rumore, le lunghe cotture le fa rigorosamente nel coccio, solo con questo materiale puoi cucinare una zuppa per oltre tre ore esaltandone i sapori.”

Mauro serve i nostri caffè single origin specialty estraendoli con la classica Moka italiana: 

"...uno spazio tutt'altro che secondario per il caffè, per il quale Mauro ha trovato un piccolo fornitore che vende pregiate confezioni monovarietali provenienti da Burundi, Colombia, Guatemala, Etiopia, Costarica, El Salvador, Kenya e Messico. Noi abbiamo bevuto il Burundi, davvero ottimo e per nulla amaro, tanto che non abbiamo sentito la necessità di aggiungervi zucchero."

Leggi la recensione del ristorante Antica Dimora di Mauro Carrazza su laVINIum.com

Mauro Carrazza using Nero Scuro Specialty Coffees

Le foto sono fotografie (C) of laVINIum.com

Specialty coffees roasted to order in Italy and shipped for free to Italy (orders of 3+ bags)  •   info@neroscurocoffee.com  •   We ship worldwide!